Cognome e Nome:
Telefono:
Email:
Importo Richiesto:
Tipo di Lavoro:

Prestiti on line

Prestiti on line
Aliprestito è stata una tra le prime società in Italia a proporre i propri prodotti sfruttando le potenzialità ed i vantaggi dei canali on line.

A partire dal 2004 è possibile richiedere prestiti on line sui siti Aliprestito tramite la semplice compilazione del form di richiesta preventivo. La richiesta non è impegnativa da parte del cliente ma consente, nel caso in cui si volesse procedere con l'ottenimento di finanziamento, di ridurre notevolmente i tempi di gestione della pratica.

La gestione attuale dei prestiti on line, secondo la normativa di legge italiana, prevede una gestione telematica di tutta la parte amministrativa e burocratica della pratica di finanziamento con il supporto dei nostri agenti su tutto il territorio nazionale durante la fase di stipula contratto ed emissione importi.

Puoi richiedere in tuo finanziamento on line anche subito senza alcun impegno, verrai contattato in tempi rapidissimi per ottenere un preventivo dettagliato e un esito sulla fattibilità della pratica.
Ti verrà richiesto, in fase di valutazione del prestito on line, un documento riguardante il reddito (ultima busta paga) da inviare tramite e-mail o fax e una copia del documento di identità.

Nel caso in cui tu voglia procedere ti verrà fissato un appuntamento nella tua zona di residenza con un nostro responsabile per la stipula del contratto e l'erogazione del finanziamento.

DOCUMENTI RICHIESTI PRESTITI ON LINE - VALUTAZIONE PRELIMINARE:
- Ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, O BIS M per i pensionati

DOCUMENTI RICHIESTI PRESTITI ON LINE - CONTRATTO ED EROGAZIONE:
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Attestato di servizio o certificato di stipendio (per dipendenti)
- Quota cedibile (per i pensionati)

Richiedi subito informazioni su finanziamenti e prestiti online, non è mai stato così semplice!